martedì 7 dicembre 2021

Prima cargo

 Prima del 2008 feci una cargo per un amico (Nino), oviamente aveva tutti i difetti delle prime prove, non ne seppi più niente fino a che qualche mese fà mi chiama Alice: "Ciao Rocco Nino ci ha regalato la sua cargo, ti va di darci una mano?".
Oviamente le ho detto di si ed ho scoperto che la cargo è stata usata come fioriera per qualche anno.


 Ho corretto gli errori iniziali nella geometria del telaio, alzando un pò il movimento centrale.

Ho allungato i braccetti di trasmissione dello sterzo ed irrobustito il sistema, ho messo anche due giunti sferici. Ecco Prima e Dopo

 

Sistemata un pò qua e la, molate delle finiture molto trascurate ho ri dato la bici ad Alice che si è presa cura di lei, due mani di antiruggine e poi verniciato, cose che neanche io ho mai fatto :D






Nessun commento:

Posta un commento