martedì 14 aprile 2009

Ke avventura!


Wow siamo in viaggio da 3 giorni e sono gia'successe un sacco di cose!!!
I primi giorni brutto tempo abbiamo preso un sacco di acqua, l aprima notte un tipo ci ha invitato a dormire a casa sua, peccato che era una casa in costruzione e lui ci dormiva abusivamente!
La polizia ci ha mandato via dopo circa 30 minuti, a differenza dei poliziotti italiani qui' sono stati abbastanza gentili e ci hanno anche detto un altro posto dove dormire sotto una "tettoia" di cemento sulla quale c'era un campo da calcio, abbiamo fatto il fuoco e cucinato e siamo andati a dormire.
Il giorno dopo ci siamo accampati in uno spazio verde che era costeggiato da un cammino e la mattina ci siamo svegliati immezzo hai tedeschi che passeggiavano :)
E ieri, finalmente bel tempo, in spiaggia un sacco di vento ma sempre maglio che la pioggia.
Oggi tempo fantastico sole sole sole ho la faccia tutta rossa.
I miei compagli di viaggio si rivelano sempre piu' simpatici, ieri ci siamo fatti un sacco di risate abbiamo trovato dei vestiti ed io ho preso una camicia ed una giacca che col mio cappello stanno benissimo, mi sono fatto la barba ed ero proprio un figurino...

Momento nostalgia:
Vi penso sempre mi chiedo un ho un sacco di domande: come va'la ciclofficina, come vanno le discussioni tra gabriele e fabio sulle probabilita', come sta' gaia, se cip ha detto piu'di 6 parove di fila, ke fanno micol adriano mara gio cip giorgio nicola ecc ecc. Se il progetto ke ho lasciato in ufficio sta'andando bene ho ho lasciato un casino, spero di no'senno ale mi odiera'. Se quel hippy di davide sta'bene e se michele e'in giro per il mondo ha montare palcoscenici...

3 commenti:

  1. eccomi!
    pure io ti seguo ora!
    bacio bello mio!
    ma'x

    p.s. metti un pò di foto!

    RispondiElimina
  2. ola!
    ultimissime dalle discussioni fra fabio e gabriele: non andiamo d'accordo su niente anche quando diciamo la stessa cosa! potremmo andare in politca ;D

    l'officina è sommersa da bici incompiute e per l'asta, siamo tutti nel panico: invece del rumore di attrezzi e dei nomi dei componenti echeggiano bestemmie rapide per non perdere troppo tempo ... AIUUTOOO!!

    ..prossimamente vedrai qualche foto della confusione post-officina e ti passerà la nostalgia ;) padalaaa! :)

    P.S.: (Proposta) hai fatto qualche foto di te "vestito da figurino" con un panorama locale!? ci facciamo la copertina per il libro dei viaggi?

    RispondiElimina
  3. il cip che dice ben sei parole di fila.... naaaaaa! impossibile!!! :D

    buon viaggio (con molta invidia :)

    RispondiElimina