mercoledì 6 maggio 2009

Rientro

Ieri ho aiutato Piero ha costruire un nuovo carretto per il patio ed ho visto il museo di arte contemporanea, devo dire che mi coinvolge di piu'la fotografia e la scultura della pittura.
Oggi giornata passata a salutare sono andati via quasi tutti rimaniamo io gabo e sergio e domani mi sa' che non rimane nessuno, il programma per quanto mi riguarda e'di dartire in trno domani mattina ed arrivare in serata a barcellona dormire li'una notte facendomi ospitare, partire il giorno dopo per roma col traghetto, lasciare li' la mia bici a due piani e ripartire per milano con un euro star, spero di essere in dietro tra domenica e lunedi.
Nota dolente: pultroppo una spina di legno che avevo nella mano ha fatto infezzione, sono andato al pronto soccorso ed ora mi tocca una settimana di antibiotici, antinfiammatori e mi hanno anche fatto l'anti tetanica, che bolle...

3 commenti:

  1. noi pensavamo che, al tuo ritorno dalla Spagna, ti fermassi un pò a Roma. Dai passa di qua',dai tuoi parenti romani. Se vieni da noi ti curiamo amorevolmente la tua grande manona ferita.....che ne dici? I tuoi cugini e i tuoi zii sono fieri di te. Tanti salutoni da Filippo, Caterina, Saverio e Flavia. P.S. con la tua bici vieni da noi ah! a proposito facci fare un giro firmato:caterina

    RispondiElimina
  2. rocco!, sono fede della ciclofficina (quello col faggin). finalmente sono riuscito a trovare il tuo blog: grande! ci vediamo quando rientri!

    RispondiElimina