lunedì 6 luglio 2009

Nuova due piani!!

E' da un po' che mi sfrizzica nella testa di costruire una due piani che si possa piegare...
Ecco finalmente la sto' facendo, il telaio e' quasi pronto, ormai lo scopo e'prendere un euro star con una bici a due pian!
Ho usato due telai di grazziellona con ruote da 24 uno sull'altro ed in piu' ho aggiunto uno snodo in mezzo in modo da poterla piegare in 4! e scusate se mi ripeto IN QUATTRO!!!
Prossime tappe, verniciatura e trovare una valigia che possa ospitarla senza destare sospetti..
Ha ha haaaa mi sento un genio dell male...

Chissa'che faccia fara' piero quando mi vedra'arrivare a roma con la bici a due piani sul treno...

6 commenti:

  1. geniale fa rima con male!....esci le foto del work in progress

    RispondiElimina
  2. Ecco Jibrill, ci ho messo un po' ma ci sono le fotine...

    RispondiElimina
  3. diabbbolico!! che telaietto stupendo quello inferiore!! grande!

    RispondiElimina
  4. dimenticavo..."vuoi che mi metta una scopa in ... bocca... e che ti ramazzi la stanza??" :)

    RispondiElimina
  5. [...]In arrivo la nuova tallbike made in Rocco[...]

    grande Rocco! rossa poi spacca di brutto!

    RispondiElimina
  6. Sex Machine!!!

    http://biciclettasblues.blogspot.com/2009/07/rocco-salda-il-mondo.html

    RispondiElimina