venerdì 7 agosto 2009

Cosa hai fatto questa settimana?

Hmm bella domanda... Lunedi'ero al mare, martedi'sono scappato dal mare, mercoledi'e giovedi'ho solo guardato telefilm svaccato sul divano alla ricerca della depressione piu' profonda, oggi venerdi invece ho fatto un sacco di cose belle, tra le quali spiccano: un nuovo marsupio per l'estate, ho camperizzato la mia bici a due piani, o meglio l'ho amachizzata, ora sono pronto a partire!


Lo so' questo marsupio e' proprio elegante! per non parlare poi della finezza! Sul retro ho fatto una R, HA! che finezza....



Si si lo so', la scopa e' un tocco di classe!!

6 commenti:

  1. ciao rocco sono tommaso di san donato.. ti volevo chiedere: per i tuoi lavoracci zozzi di saldatura che tipo di saldatore usi? vorrei crearmi anche io una tall bike ma so quasi nulla d saldatura... puoi darmi qualche dritta?

    p.s.: per i progetti delle tall bike hai un sito di riferimento da consigliarmi o segui il tuo istinto?(XD)
    grazie ancora, tommy.

    RispondiElimina
  2. cavoli Rocco! Mi sembra tutto fantastico!
    baci Ma'x

    RispondiElimina
  3. ciao rocconudo! scopro solo ora per caso il blog

    dove te ne vai di bello in due piani? io sono tornato un paio di giorni fà da un viaggio genova-bari in tallbike assieme a livio e rossella (loro due in bici da corsa)...
    se passi per il centro italia, fa' sape'! sarei felicissimo di fare di nuovo qualche chilometro dal secondo piano assieme a te.

    'bellalì'
    valerio

    RispondiElimina
  4. grande allora eri tu a Porto Badisco dopo il 15 agosto con la bici parcheggiato sotto un albero davanti alla fontanina
    ciao e se ripassi dal salento...ci si vede
    Enzino

    RispondiElimina
  5. bè allora è vera sta storia....
    warner torna dal salento e mi fa" ao a piè, e ce stava pure rocco 'co sto strano accrocco montato su la bici a du' piani. ma che ne so.... me pareva tipo n'amaca!"
    ed io ho pensato: ma figurati se quel pazzo si fermava davanti lìidea di mettere un amaca sulla due piani.... ed infatti eccola qua.
    ma tanto a rocco non ti preccupare che quando salgo su al posto della scopa ci mettiano un bel barbeque!!!

    RispondiElimina
  6. Mortale quella bici aò! una tenuta di strada quasi inesistente!! ;)

    RispondiElimina