martedì 11 maggio 2010

A RIdaglie: CIEMMONA 2010

Rieccoci, un altro anno e'passato, migliaglia di chilometri sono scivolati leggeri sotto le nostre ruote, torna quel fantastico momento in cui milioni di ciclisti si ritrovano a Roma per celebrare la liberta'sincera che solo una bici ti sa'dare.
Ho gia'fatto un piano di battaglia in ordine:
Spostamento Milano-Roma in treno, con un solo cambio a Pisa:

Per la modica cifra di 37,75€ (incluso biglietto bici) e nove ore di viaggio.
Il gioeno non l'ho ancora deciso, ma credo che lunedi'17 sara' la mia sceta.

Mi manca da sistemare un pochino la bici a due piani che ha un raggio rotto, lavare la tuta da meccanico e sono pronto.

Ho gia'avvisato piero che arrivo e mi ha gia'proposto di sistemare un risho, ho gia'in mente qualche idea spassosa.

3 commenti:

  1. Rocco, t'aspettiamo! E quest'anno trovi anche me alla SNIA!

    RispondiElimina
  2. che è 'sto romanesco maccheronico? se scrive "aridaje"! urge un ripasso appena torni. daje rocco ti aspettiamo trepidanti!

    valerijo

    RispondiElimina
  3. ma quale risho!! Saldatore Treddì devi inventare dei pattini anti-pioggia!! XD

    buone vacanze

    laCe ^^

    RispondiElimina