giovedì 13 settembre 2012

Forcelle pericolose

Dopo 7/8 anni di onorato servizio la forcella della mia 2 piani ha mollato, si e'spezzata per fortuna me ne sono accorto prima di finire col muso a terra!

 

Chissa'cosa sara'stato: quando un tipo mi ha aperto la portiera e mi ci sono schiantato e poi mi ha dato una mano a raddrizzare la forcella, quella volta che eravamo in 4 persone sulla bici, il pave'di Milano a tutta birra, quando in toscana ho messo sulla mia bici oltre al mio bagaglio anche quello di Giuso, Barcellona-Madrid a pieno carico, Linz-Vienna a tutta birra..... chi lo sa'

Una cosa e certa adesso potro'sperimentare quello che ipotizzo da quando l'ho fatta, cioe' la possibilita'di fare lo scambio delle forcelle tra quella di sopra e quella di sotto.

Nessun commento:

Posta un commento