domenica 25 luglio 2021

Carretti per chiaravalle

Ecco otto carretti che diventano un giardino/ottagono itinerante!

Questo è il progetto per il quale ho usato più metallo in assoluto, 40 batte 30X30 lunghe 3 metri ciascuna, per un totale di 211kg!


 Prima ho fatto tutte le basi in modo di essere sicuro che fosseto tutte uguali, poi ho proseguito alacremente nella costruzione dei carretti.

La prima notte ne ho fatto uno, questo qua sotto è il sistema del gancio che tiene le manopole durante il trasporo.

La seconda notte ne ho fatti 4, la parte più difficile è stata organizzare il lavoro in modo da ottimizzare il più possibile i tempi.

 

Anche reperire le ruote non è stato semplice, sono andato da due diversi negozzi ai capi opposti della città e per avere le ultime tre ruote ho dovuto mi sono anche fatto pungere da uno sciame di vespe!

La seconda notte ne ho fatti 4, e la terza notte gl iultimi 3.

Grazie all' impavido aiuto di esperti trasportatori di carretti e di tutti i collaboratori di terzo paesaggio il progetto è stato un successo!




Nessun commento:

Posta un commento