sabato 25 aprile 2009

Madrid!!


Di bene in meglio una notte niente male in una villetta abbandonata pulite due stanze e suotato il camino dalla cenere in avanzo il posto e'diventato accoglientissimo, due o tre'candele come illuminazione ed il gioco e'fatto.
Decidiamo pero'che vogliamo arrivare un paio di giorni prima per avere piu'tempo per organizzarci nella ciclofficina di madrid, in un paese a 30km c'e'una stazione decidiamo di prendere il treno per i restanti 150km, io piero e carlo ci fermiamo ad ammirare le pale eoliche, qui'e'pieno di pale eoliche ne avro' viste almeno un centinaio, wow sono una cosa enorme, facciamo due calcoli ed arriviamo alla conclusione che sono alte 40m e che le pale sono lunghe almeno 25m, pazzesco e'tutto metallo, ciclindri di metallo giganteschi impilati a formare un enorme torre con in cima delle pale altrettanto enormi.
Arrivati al paese troviamo gli altri che erano avanti fermi e con la polizia che gli chiede i documenti, alla fine la stazione e' stata spostata nel paese successivo altri 30km.
Ne facciamo un altra quindicina e poi ci accampiamo difianco ad un campo ed il giorno dopo tra mille dubbi prendiamo il treno, siamo tutti un po'diffidenti ce'chi dice che dovremo dividerci in diversi treni e aleggia il dubbio che le bici sul treno neanche possano salirci, alla fine niente di tutto cio'anzi il capotreno ci aiuta anche a mettere su' le bici e ci aspetta, dopo 3 ore ed un cambio siamo a madrid. Appena arrivati schene di panico sulle scale mobili, mentre rebecca sale le scale mobili con la sua bici le esce l'omero si cappotta all'indietro e scatta il finimondo, dal nulla appaiono omini con le pettorine gielle che bloccamo la scala e aiutano rebecca a rialzarsi, per fortuna e'tornato in sede dassolo, che spavento.
Passiamo da casa di amiche di rebecca che ci accolgono con un pranzo con i fiocchi e poi dritti al patio meraviglia una palazzina occupata carina dove dormiamo addiritture su dei materassi.
Oggia siamo andati a vedere un altra ciclofficina, non soamo molto entusiasti le ciclfficine sono molto piccole e non hanno molti pezzi, dobbiamo farci dere il saldatore da un amico e non ho ancora visto un flessibile...
Va'be'domani e' una gliornata di lavoro al patio meravigli speriamo che ci tiri su' il morale...

4 commenti:

  1. http://www.edreams.it/

    ciao rocco,
    prova qui per i voli!
    bacio ma'x

    RispondiElimina
  2. Roccooooo..........
    allora?
    non ci racconti più niente?????
    bacione
    ma'x

    RispondiElimina
  3. si rocco prima eri una persona meglio, quando ci raccontavi le cose...

    RispondiElimina
  4. rocco quando torni che in schighera chiedono di te??? Porta migliaia di foto ...

    RispondiElimina